Spal Juventus formazioni ufficiali, Sarri sorprende tutti. Ecco gli undici bianconeri che scenderanno in campo nella partita del “Mazza”.
Questa contro la Spal sarà la partita che anticipa un periodo di fuoco per la Juventus. In arrivo ci sono partite fondamentali per la stagione, ovvero l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Lione e il match clou contro l’Inter che sarà molto importante in ottica Scudetto, soprattutto in caso di vittoria dei bianconeri. Prima di tutto c’è da battere la Spal, ed ecco come ha intenzione di farlo l’allenatore Maurizio Sarri. Che ancora una volta sorprende tutti.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Juventus, si corre sulla Torino-Lione: «Contatti per Aouar»
Fuori per infortunio Demiral, Douglas Costa, Pjanic, Higuain e Khedira e assente per squalifica Bonucci, alcune scelte erano obbligate. Le alternative in una rosa profonda come quella della Juventus non mancavano però ed ecco che non mancano sorprese nella formazione titolare. Le scelte di Sarri per certi versi sorprendono. Il modulo sarà il 4-3-3 con De Ligt lasciato in panchina perché diffidato. Sarri rischia invece Cuadrado nonostante sia diffidato, solo panchina per Bernardeschi chee tutti i giornali davano oggi come titolare. Fuori anche Rabiot.
SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Valoti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. In panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, de Ligt, Coccolo, Wesley, Rabiot, Peeters, Bernardeschi, Olivieri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Sarri? Top club europeo interessato
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…