Var guasto, rigore per la Spal: incredibile episodio durante il match di Ferrara. E tifosi della Juventus si scatenano sui social.
Partita riaperta tra Spal e Juventus. Ma il tutto è accaduto in un modo a dir poco anomalo e incredibile. I padroni di casa hanno infatti segnato tramite un calcio di rigore assegnato sì tramite l’ausilio del var, ma senza quello dei monitor.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Spal Juventus, ecco il gol di Ronaldo
Var guasto, rigore per la Spal: tifosi della Juventus furiosi sui social
Infatti il direttore di gara La Penna non ha potuto usufruire dei monitor, in quanto questi ultimi non funzionavano. Ed ecco che il penalty è stato assegnato dopo un confronto con l’addetto al var Di Bello. Un consulto avvenuto via radio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Spal Juventus, ecco il gol di Ramsey
Va detto che il contatto tra Rugani e Missiroli è apparso netto ed evidente, ma le modalità di assegnazione sono apparse quantomeno originali e fuori luogo. Ed è per questo che sono immediatamente esplose le polemiche sui social network, in particolare su Twitter, dove i tifosi bianconeri sono apparsi infastidi e infuriati. Ecco alcuni tweet:
Hanno dato rigore contro la Juventus (segnato) tramite VAR a monitor spento. Ripeto: non funzionavano né l’auricolare né il monitor in campo e l’arbitro tramite radiolina si è fatto descrivere l’episodio verbalmente dai VAR.
QUAL È LA VOSTRA PAGLIACCIATA ADESSO?#SPALJuve— Simone Avsim (@SimoneAvsim) February 22, 2020
[19:31, 22/2/2020] +39 347 827 9643:
L’avessero dato alla #Juventus un rigore del genere, con l’arbitro che non vede l’azione e si fida del VAR, sarebbe successo il fini mondo.#SPALJuve #jvtblive #FinoAllaFine
— Beppe ® (@SKB24s) February 22, 2020
[19:31, 22/2/2020] +39 347 827 9643:
Se avessero dato un rigore alla #Juventus senza il monitor del var funzionante, avrebbero invocato anche la scomunica del papa. #SPALJuve
— Valentina Terranova (@Valeelav6) February 22, 2020