Douglas Costa potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Ma chi potrebbe essere il sostituto?
Nonostante la stagione sia ancora tutta da decidere, si inizia a pensare già al calciomercato. In casa Juventus un occhio particolare viene dato soprattutto alle cessioni. Un nome caldo potrebbe essere quello di Douglas Costa, che è sempre bloccato da problemi fisici e infortuni. Un addio in estate non può quindi essere escluso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Douglas Costa, ecco i tempi di recupero
Il brasiliano non dà nessun tipo di certezze sul piano fisico e la società piemontese potrebbe fare le sue valutazioni e osservazioni. Ma chi potrebbe essere il sostituto del verdeoro? Una pista da seguire potrebbe senza alcun dubbio essere quella che porterebbe a Thomas Lemar. Il francese, in forza all’Atletico Madrid, è un nome che è da tempo sul taccuino di Paratici, che lo starebbe seguendo fin dai tempi del Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Higuain lascia la Juventus, Calciomercato: ecco la destinazione
Quali potrebbero essere le cifre dell’affare? Gli spagnoli potrebbero accettare 40 milioni di euro. Le pretese economiche potrebbero quindi essersi abbassate, anche perché il transalpino non sta rispettando le aspettative e sta faticando a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico di Simeone. Insomma, un motivo per cercare il grande colpo. Molto però, come detto, dovrebbe e potrebbe dipendere dal futuro e dal destino di Douglas Costa. In un incredibile intreccio di mercato e di trattative.
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…