Lione Juventus probabili formazioni: Sarri pensa già al possibile schieramento contro i transalpini. Ecco tutti i dubbi del tecnico bianconero.
Archiviata la pratica Spal, la Juventus può iniziare a pensare alla sfida di mercoledì contro il Lione, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. L’allenatore dei bianconeri Maurizio Sarri avrebbe già qualche dubbio di formazione, riguardante soprattutto il reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sarri, Spal Juventus: ecco le parole nel post partita
Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, dovrebbe rientrare sia Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic. L’attaccante è alle prese con una lombalgia, ma dovrebbe recuperare senza alcun tipo di problema. Discorso simile per l’ex Roma, che dovrebbe smaltire il suo problema all’adduttore destro. Non dovrebbe invece essere rischiato Douglas Costa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Infortunio Douglas Costa, ecco i tempi di recupero
È molto probabile quindi che Sarri possa affidarsi al 4-3-3, con il Pipita al centro dell’attacco. Ai suoi lati dovrebbe essere certo di una maglia da titolare Cristiano Ronaldo. Ballottaggio invece tra Dybala e Cuadrado, con il colombiano leggermente favorito, visto il suo stato di forma. In difesa sicuramente tornerà Bonucci, mentre a centrocampo, con il ritorno di Pjanic, è lotta a tre per due posti tra Bentancur, Ramsey e Rabiot, Altri due giorni per decidere e per sciogliere gli ultimi dubbi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…