Il patron della Fiorentina Rocco Commisso ha aperto alla cessione di Federico Chiesa. Ecco le parole del presidente dei viola.
Federico Chiesa sarà senza alcun dubbio tra i protagonisti della prossima sessione estiva di calciomercato. Il giocatore della Fiorentina è stato accostato a tanti top club, tra cui anche la Juventus. Ma a fare la Juventus sarà senza alcun dubbio la volontà della società toscana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, clamoroso annuncio sull’affare Chiesa
Il futuro dell’esterno resta comunque davvero ancora tutto da scrivere. A dire la sua è stato il patron Rocco Commisso, intervenuto ai microfoni di DAZN, che ha lasciato intendere che nulla può esser scontato: “Non so se Chiesa partirà. La mia promessa era di non farlo partire l’estate scorsa. Quest’anno però non so”. Insomma, un’ammissione di una possibilità che potrebbe diventare sempre più reale e veritiera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, quante novità in attacco
Va detto però che la notizia arrivata negli scorsi giorni è che Chiesa entro la fine di marzo potrebbe rinnovare il proprio accordo con la squadra viola fino al 2024. Ovviamente il futuro però è tutto da scoprire e da decidere. Dietro al prolungamento, infatti, ci potrebbe anche essere una promessa fatta al giocatore: se chiedesse di essere ceduto potrebbe essere accontentato. Ora non resta attendere cosa succederà.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…