Mauro Icardi è da tempo accostato alla Juventus. Alcune situazioni sembrerebbero aver avvicinato l’attaccante ai bianconeri.
Quello di Mauro Icardi è un nome che è da tanto tempo sul taccuino della Juventus. Già dalla scorsa estate, quando l’attaccante argentino ha lasciato l’Inter e la Serie A per approdare al Psg. Ma proprio alcune problematiche con i transalpini potrebbero avvicinare l’ex nerazzurro ai bianconeri. L’idillio in terra francese infatti sembrerebbe essere già terminato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Icardi alla Juventus, Calciomercato: ecco la decisione del calciatore
Calciomercato Juventus, Icardi è sempre più vicino?
L’attaccante sudamericano, secondo quanto riportato e rivelato dal portale francese ‘Soccerlink’, avrebbe reagito i malo modo quando ha scoperto di non esser tra i titolari nella sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund. Un dissenso e un disappunto che avrebbe manifestato apertamente, con tanto di sedie scagliate a terra. E dopo questo scatto d’ira il giocatore si sarebbe chiuso in un silenzio totale.
Insomma, dopo quest’episodio il riscatto da parte del Psg appare un qualcosa di altamente improbabile. Ed è per questo che potrebbe inserirsi prepotentemente la Juventus. I contatti tra Wanda Nara e la società bianconera sarebbero già stati avviati. Il sacrificato per arrivare all’ex Inter potrebbe essere Gonzalo Higuain. Solo idee e ipotesi al momenti. I prossimi saranno senza alcun dubbio quelli decisivi.