Calciomercato Juventus, Lionel Messi richiama un vecchio obiettivo dei bianconeri al Barcellona e complica non poco i piani di Fabio Paratici: le ultime.
Thiago Alcantara è un vecchio pallino di Fabio Paratici che nella prossima sessione di calciomercato Juve vorrebbe portarlo a Torino per rinforzare ulteriormente un centrocampo già stellare e che, con la sua aggiunta, potrebbe essere davvero il migliore di tutta Europa.
I piani della Vecchia Signora, però, potrebbero cambiare e non poco a causa del fatto che Lionel Messi, almeno secondo quanto riporta Tuttosport, lo rivorrebbe tra le fila dei blaugrana in Catalogna, al Barcellona.
I due, come è noto, hanno un forte legame non solo dentro al campo, dove la Pulce non ha mai nascosto di apprezzare moltissimo il suo enorme talento e la sua tecnica sopraffina, ma anche e soprattutto fuori dal campo dove i due sono grandi amici.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Coronavirus, via libera per i tifosi della Juve. Andranno a Lione
Ecco allora che Thiago Alcantara, che è cresciuto proprio nelle giovanili del club blaugrana per poi esplodere definitivamente proprio accanto a Messi e compagni, oggi non è felice al Bayern Monaco, club in cui ha sicuramente fatto benissimo ma in cui non si è mai ambientato del tutto.
Proprio per questo motivo la Juventus aveva intenzione di fare un tentativo per lui già a gennaio ma top player di questo calibro difficilmente cambiano squadra a metà stagione (a meno di clamorosi colpi di scena o situazioni particolari, come ad esempio è accaduto con Emre Can) e per questo motivo l’assalto vero e proprio è stato rimandato a giugno quando i bianconeri avranno più tempo e più soldi a disposizione.
Messi, tuttavia, starebbe cercando di convincere tutti i dirigenti del Barça ad investire denaro per riportarlo in Catalogna, nella Liga, e sembra esserci riuscito. E la Juve trema.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Messi arriva in Italia? Il retroscena di Agnelli
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…