L’allarme Coronavirus porterà a giocare alcune partite a porte chiuse. Ma queste potrebbero essere trasmesse a porte chiuse.
L’allarme Coronavirus sta condizionando, come detto più volte, il campionato di Serie A. Nel prossimo turno molte partite si potrebbero giocare a porte chiuse e quindi senza spettatori. L’altra faccia di questa decisione potrebbe essere la trasmissione in chiaro di queste sfide. Questo è quanto trapelato in queste ore ed è stato riferito dall’Ansa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Inter a porte chiuse? Ecco le ultime
Ed ecco che Sky avrebbe iniziato a valutare l’ipotesi di trasmettere Juventus-Inter in chiaro sul digitale terrestre, più precisamente sul canale Tv8. Il tutto è però legato a un eventuale accordo con la Lega calcio. L’ultima parola spetterebbe comunque al Governo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, la preoccupazione del sindaco di Lione
Sul tema è intervenuto anche il ministro dello sport Vincenzo Spadafora: “Sono decisioni che devono prendere le Leghe. Non entro in scelte che possono essere autonome del mondo dello sport. Quello che abbiamo disposto è la necessità di salvaguardare la salute. Quindi ok alle gare a porte chiuse, provvedimento che noi non abbiamo imposto, perché non c’è l’obbligo. Alcune società hanno detto che le gare a porte chiuse creano dei danni. Nell’ambito dell’autonomia possono rinviare le gare nelle date disponibili. Mi dicono che le date sono strette ma questa è una cosa che non posso valutare io. Un’ autonomia che ovviamente e naturalmente non deve andare i contrasto con le direttive emanate dal governo“. Insomma, non resta vedere cosa accadrà.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…