Sarri%2C+Lione+Juventus%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+temere+dei+francesi%26%238221%3B
juveliveit
/2020/02/25/sarri-lione-juventus-cosa-temere/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sarri, Lione Juventus: “Ecco cosa temere dei francesi”

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Lione, in programma domani in terra francese.

Sarri Lione Juventus

È finalmente di nuovo tempo di Champions League. La Juventus domani andrà a far visita al Lione in un match valido per l’andata degli ottavi di finale della competizione europea. Ad analizzare la partita contro i transalpini è stato Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa della vigilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lione Juventus convocati, ecco le scelte di Sarri

Sarri, Lione Juventus: “Ecco cosa temere dei francesi”

Sarri @ Getty Images

Il Lione è una squadra tecnica con elementi di grande accelerazione e fisicità. Si tratta di una squadra pericolosa, perciò dobbiamo per forza fare una prestazione di grande livello”, queste le parole sugli avversari del tecnico bianconero. Quest’ultimo si è poi soffermato su alcuni singoli: “Cristiano Ronaldo? Stiamo parlando di un giocatore apprezzato in tutto il mondo. Bastano i numeri a parlare del suo stato di forma. Lui è un giocatore trascinante, che sta bene dal punto di vista fisico e mentale. Rabiot? Lo vedo in crescita. Siamo molto fiduciosi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ecco le ultime dalla rifinitura

Due battute poi sugli infortunati e i possibili rientri: “Penso sia davvero molto importanti che Khedira e Douglas Costa siano tornati in gruppo. Sarà importante fare di nuovo affidamento su di loro“. Insomma, per Lione Juventus è davvero tutto pronto. Con due frecce in più all’arco dei piemontesi.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago