Maurizio Sarri ha parlato nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Lione, in programma domani in terra francese.
È finalmente di nuovo tempo di Champions League. La Juventus domani andrà a far visita al Lione in un match valido per l’andata degli ottavi di finale della competizione europea. Ad analizzare la partita contro i transalpini è stato Maurizio Sarri nella consueta conferenza stampa della vigilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lione Juventus convocati, ecco le scelte di Sarri
“Il Lione è una squadra tecnica con elementi di grande accelerazione e fisicità. Si tratta di una squadra pericolosa, perciò dobbiamo per forza fare una prestazione di grande livello”, queste le parole sugli avversari del tecnico bianconero. Quest’ultimo si è poi soffermato su alcuni singoli: “Cristiano Ronaldo? Stiamo parlando di un giocatore apprezzato in tutto il mondo. Bastano i numeri a parlare del suo stato di forma. Lui è un giocatore trascinante, che sta bene dal punto di vista fisico e mentale. Rabiot? Lo vedo in crescita. Siamo molto fiduciosi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, ecco le ultime dalla rifinitura
Due battute poi sugli infortunati e i possibili rientri: “Penso sia davvero molto importanti che Khedira e Douglas Costa siano tornati in gruppo. Sarà importante fare di nuovo affidamento su di loro“. Insomma, per Lione Juventus è davvero tutto pronto. Con due frecce in più all’arco dei piemontesi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…