Juventus Inter, i possibili scenari sulla data di rinvio del derby d’Italia: le ultimissime news sulla decisione della Lega Calcio che non ha ancora scelto.
Juventus Inter come sappiamo è a rischio rinvio a causa dell’epidemia di coronavirus che in questi giorni ha colpito l’Italia.
Per questo motivo c’è grande attesa attorno alla scelta che prenderà la Lega Calcio riguardo a questo presunto o meno rinvio: le ipotesi sul tavolo sono davvero parecchie a cominciare dalla diretta tv in chiaro su Tv8 fino al rinvio a lunedì 2 marzo 2020 alle ore 20:45.
La casa, che fino a questo momento dovrebbe svolgersi domenica sera alle ore 20:45 a porte chiuse, non è certa si possa svolgere in quanto attorno al match dell’Allianz Stadium di Torino c’è davvero tantissima incertezza.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, asse con il Bayern Monaco: terzino in arrivo
Juventus Inter rinviata? La possibile nuova data
Juventus Inter si gioca a porte chiuse o sarà rinviata a lunedì 2 marzo 2020? Al momento non ci sono informazioni in un senso o nell’altro ma è probabile che, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, qualora fosse rinviata si giocherebbe a porte aperte.
La prevendita comunque non si è ancora fermata e questo potrebbe essere un segnale importante del fatto che una soluzione nel brevissimo termine verrà trovata.
Insomma, la sensazione è che tutto stia tornando molto lentamente alla normalità anche se per giocare, sia con i tifosi sia senza, servirebbe una firma del ministro che autorizzerebbe l’incontro dal momento che, lo ricordiamo, tutte le manifestazioni sono sospese, quelle sportive comprese.
La Lega di Serie A e quella di Serie B non hanno ancora diffuso alcun comunicato: le prossime ore saranno decisive.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Biasin attacca Sarri: l’accusa dopo Lione Juventus