Sarri%2C+Lione+Juventus%3A+%26%238220%3BEcco+di+cosa+non+sono+soddisfatto%26%238221%3B
juveliveit
/2020/02/27/sarri-lione-juventus-cosa-non-sono-soddisfatto/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Sarri, Lione Juventus: “Ecco di cosa non sono soddisfatto”

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Lione Juventus. Queste le parole dell’allenatore della squadra bianconera dopo il ko.

Maurizio Sarri @Getty Images

Una brutta sconfitta, forse anche un po’ inaspettata. La Juventus cade sul campo del Lione nell’andata degli ottavi di Champions League. Ad analizzare il match è stato Maurizio Sarri. Queste le sue parole nel post partita, rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il primo tempo facevamo una circolazione blanda e per questo abbiamo subito. In fase difensiva ci è mancata cattiveria e aggressività. Sul gol siamo stati sfortunati, perché non c’era de Ligt in campo. Buon secondo tempo, ma non bastevole per una partita di Champions. Con la squadra insisto nella velocità della palla mossa, ma non riesco ancora a trasmetterlo. Dobbiamo lavorarci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lione Juventus, le parole di Bonucci nel post partita

Sarri, Lione Juventus: “Ecco di cosa non sono soddisfatto”

Maurizio Sarri @Getty Images

Due battute su quanto successo nel riscaldamento “Io non c’ero, lo staff mi ha detto però che è stato buono. Abbiamo mosso velocemente la palla in allenamento, ma è in partita che dovremmo farlo. Il giro palla? Cominciavamo a basso ritmo, anche perché loro non ci pressavano alti. Nel secondo tempo abbiamo mosso la palla più velocemente. Bisogna aggredire più intensamente la profondità“.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago