Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse domenica sera alle ore 20.45. Questa alla fine è stata la decisione ufficiale presa per lo scontro diretto della ventiseiesima giornata di serie A.
Niente tifosi dunque allo Stadium a causa dell’emergenza Coronavirus, non ci sono stati cambiamenti rispetto agli ultimi giorni e dunque la partita che mette in palio una grande fetta di scudetto si giocherà nell’impianto torinese senza alcun supporter presente sugli spalti.
Nelle ultime ore si erano paventate altre soluzioni per questo incontro, si parlava non solo di una ipotesi disputa a porte aperte, ma anche di un possibile slittamento al lunedì. Niente di tutto questo, è ufficiale che si giocherà a porte chiuse e con il calendario stabilito. La decisione è stata presa dal presidente della Lega Serie A visto l’articolo 1 co. 1 lett. a) del Decreto del Presidente del consiglio dei Ministri del 25 febbraio 2020 “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, Ronaldo e Messi insieme? Sì ma non in bianconero
Oltre a Juventus-Inter ci sono altre quattro partite che verranno disputate a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus, ovvero Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…