Juventus-Inter non si giocherà, ormai è ufficiale. Lo scontro diretto per il titolo è stato rinviato al prossimo 13 maggio a causa dell’emergenza coronavirus. Sembrava che la sfida potesse giocarsi a porte chiuse, ma alla fine è stata presa questa decisione. E i malumori non mancano, sia tra i tifosi delle stesse squadre che tra quelli delle altre, che per una maggiore regolarità del campionato avrebbero preferito che si prendesse una decisione univoca. Per la serie: o giocano tutti o non gioca nessuno.
Ad ogni modo si va avanti, la Juventus non conosce sosta e sta già guardando al prossimo impegno. Che per la squadra di Sarri sarà abbastanza ravvicinato. Giorno 4 marzo infatti è in calendario la semifinale di ritorno di Coppa Italia allo Stadium contro il Milan. Un match che i bianconeri vogliono far proprio per andare avanti nel torneo. La Coppa Italia è un obiettivo che la Juventus vuole portare a casa.
LEGGI ANCHE –>> Calendario Juventus, come cambiano gli impegni dei bianconeri
E’ stato deciso che la partita si giocherà a porte aperte, ma potranno accedere alle tribune dello Stadium soltanto coloro che sono residenti in Piemonte. Pubblico dunque presente per sostenere i giocatori che scenderanno in campo. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata, con la Juventus che solo in extremis riuscì ad acciuffare il pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato con freddezza da Cristiano Ronaldo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…