Juventus Inter è stata rinviata al 3 maggio 2020 ma il Napoli ha fatto una proposta sia ai bianconeri sia ai nerazzurri che ha fatto infuriare i tifosi.
Come sappiamo, Juventus Inter è stata rinviata a causa dell’epidemia di coronavirus (COVID-19) che si è purtroppo abbattuta sull’Italia del nord soprattutto. Ciò che tuttavia ha fatto scalpore e che ha anche fatto infuriare moltissimi tifosi è il fatto che tante altre patite, come ad esempio quelle di Serie B, si sono disputate.
Il Napoli allora avrebbe fatto una proposta per giocare questa gara dell’Allianz Stadium di Torino al più presto e già ci sarebbe un’alternativa: lunedì 2 marzo 2020, ma questa data sarebbe troppo vicina al 4 marzo, giorno in cui ci sarebbe la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan.
L’idea è partita dal capo della comunicazione dei partenopei Antonio Lombardo che avrebbe fatto questa proposta per evitare di falsare il campionato. Ecco le sue parole.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Calciomercato Juventus, il Psg beffa Paratici: affare da 116 milioni
Ecco che cos’ha detto il capo della comunicazione dei partenopei a Radio Kiss Kiss sul possibile rinvio di Juve Milan di Coppia Italia ed al suo posto, lunedì 2 marzo 2020, giocare la sfida contro l’Inter rinviata e che avrebbe dovuto disputarsi oggi.
“Siamo di fronte a un’emergenza mondiale e bisogna rispettare le decisioni. Così il campionato viene falsato e sarebbe più giusto che si facesse giocare Juventus-Inter questo mercoledì e venissero spostate le due semifinali a maggio. A noi questa sembra la soluzione più giusta, per falsare il meno possibile questa competizione. In questo modo ne gioverebbe il campionato stesso, ma anche la Coppa Italia, che può giocarsi tranquillamente a maggio.Chiediamo che si faccia andare avanti il campionato“.
I tifosi dei rossoneri però non l’avrebbero presa bene ed avrebbero già bocciato questa proposta.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Rinvio Juventus Inter, Dal Pino replica: “L’Inter ha rifiutato di giocare lunedì”
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…