La mamma di CR7 è stata colpita da un Ictus questa mattina, il giocatore potrebbe saltare la sfida di Coppa Italia per raggiungerla in Portogallo.
Questa mattina la triste notizia del malore della mamma di Cristiano Ronaldo che è stata colpita da un Ictus. Ora è ricoverata in Portogallo e le sue condizione sembrano stabili, si dovrà però valutare nelle prossime ore. Cristiano come sappiamo è molto legato alla mamma e appena venuto a conoscenza dalla notizia non ha potuto dare altre priorità se non alla famiglia. In dubbio quindi la sua presenza nella partita di domani sera nel match casalingo all’Allianz Stadium contro il Milan per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE >>>Il professor Burioni contrario a far giocare Juve – Milan a porte aperte
La Juventus dovrà privarsi del suo fenomeno portoghese domani sera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Una notizia che ha creato giustamente preoccupazione nel portoghese che dovrebbe volare immediatamente in Portogallo per andare a trovare la mamma ora ricoverata in ospedale, in condizioni per il momento stabili. Una notizia davvero brutta e improvvisa. Un nostro augurio di pronta guarigione alla mamma e piena solidarietà alla scelta del portoghese.
LEGGI ANCHE >>>Serie A verso il sì ai recuperi nel week-end. Solo Inter contraria
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…