Mauro Icardi è un nome che è da tempo nel mirino della Juventus. Ma qual è la richiesta del Paris Saint-Germain per l’attaccante?
Mauro Icardi è un nome che è da tempo sul taccuino della Juventus. Già la scorsa estate l’attaccante argentino è stato accostato alla Juventus, ma poi però è finito al Paris Saint Germain. L’unico dubbio però è se il club francese deciderà di riscattarlo dall’Inter. Questa scelta potrebbe cambiare senza alcun dubbio strategie e scelte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, tanti i giocatori in uscita
Al di là di tutto ciò che sembra essere certo è il fatto che Maurito sarà oggetto di un nuovo assalto bianconero. Il tutto però potrebbe senza alcun dubbio essere più semplice in caso di riscatto da parte del Psg. Ma quali potrebbero essere in quel caso le richieste del club transalpino?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Niente Athletic Bilbao per Higuain: ecco perché
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, il club parigino sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con i campioni d’Italia, chiedendo però in cambio il cartellino di uno tra Paulo Dybala e Miralem Pjanic. Insomma, il tutto sarebbe legato una partenza eccellente. Quale sarà quindi la volontà della Juventus? Difficile dirlo. Ciò che è certo è che nessuno dei due giocatori richiesti al momento appare intoccabile.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…