Non si capisce quando verrà recuperata Inter-Sampd e quando verranno disputate le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Ad agosto potrebbe essere un’idea.
ll campionato riprende, il calendario è stato per il momento mezzo sistemato e i mugugni vanno a fasi benedire. Resteranno però due punti interrogativi che neanche Alan Turing, l’«inventore» dell’informatica, potrebbe in questo momento risolvere. Lo spazio per Inter-Sampdoria, la partita ballerina, non c’è. Una situazione sottolineata da Marotta che però ora non si può affrontare. Bisognerà vedere quanta strada farà l’Inter in Europa League. E poi c’è la Coppa Italia, come spiega oggi la Gazzetta dello Sport…
LEGGI ANCHE >>> Per Sissoko non c’è alcun dubbio sul ritorno alla Juve di Pogba
Già, perché prima o poi sarà necessario recuperare le semifinali di Coppa Italia. Dopo Juve-Milan è saltata per decisione del prefetto anche Napoli-Inter che si sarebbe dovuta giocare oggi. Forse ci potrebbe essere la data del 20 maggio, occupata dalla finale. Finale che a quel punto non si saprebbe dove collocare. E così fra i sussurri c’è pure quello che vorrebbe un suo spostamento in agosto, modello prima Supercoppa. Tra le idee, tutte da verificare, esiste anche l’ipotesi di un torneo estivo a quattro tra le semifinaliste Juve, Inter, Napoli e Milan. Ma per questo ci sarà tempo sempre che il Coronavirus dia una tregua.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…