Certi amori non finiscono mai. Così Zidane, dopo più di vent’anni potrebbe ritornare alla Juventus al posto di Maurizio Sarri. Col Real Madrid è alla fine.
Quello tra Zinedine Zidane ed il Real Madrid sembra essere un matrimonio destinato a concludersi a fine stagione. A darne notizia è il Corriere della Sera che rilancia una clamorosa indiscrezione. Il successo nel Clasico di domenica scorsa, non sembra aver alleviato la tensione tra il tecnico francese e il presidente Florentino Perez. Il numero uno delle Merengues, infatti, starebbe guardandosi intorno per individuare il prossimo allenatore del Real Madrid. Chi sarebbe? Chiaramente Pochettino, rimasto a spasso dopo l’esperienza al Tottenham. E Zidane? Chiaramente ci sarebbe la Juventus…
LEGGI ANCHE >>> La mamma di Cristiano Ronaldo è stabile, il campione di ritorno a Torino
Come detto, stamattina il quotidiano milanese rilancia l’indiscrezione clamorosa. l francese, in bilico al club spagnolo, sarebbe attratto dalla possibilità di allenare la Juve. Con Agnelli che di conseguenza potrebbe puntare su di lui dando il benservito a Sarri a partire dalla prossima estate. La quota degli analisti Sisal Matchpoint, riporta Agipronews, è di 12. Zizou, in estate, potrebbe quindi ripercorrere il tragitto compiuto già nel 2001, ma questa volta in senso contrario.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…