Le misure di restrizione per il Coronavirus stanno bloccando il mondo del calcio, creando anche danni economici. Ecco cos’è successo in Borsa alla Juventus.
Danni economici. Questa è senza alcun dubbio una delle conseguenze dell’allarme e dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, che sta bloccando l’intero Paese e quindi anche il mondo del calcio. Le partite a porte chiuse sono solo uno dei motivi che causerà problemi alle società di Serie A. Il pensiero va in primis e senza alcun dubbio ai club quotati in Borsa e quindi anche alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serie A, ecco date e orari ufficiali delle partite
La Vecchia Signora sta subendo il contraccolpo e gli effetti delle misure di restrizione adottate ed emanate dal Governo. Oltre a una svalutazione del titolo, che ha perso il 4% del suo valore arrivando a 0,81 euro per azione, c’è da tenere conto anche della capitalizzazione di mercato. Quest’ultima ha infatti perso di valore: secondo quanto riportato e rivelato da ‘Calcio e Finanza’. da 1,65 miliardi è scesa a 1,07 miliardi bruciando così oltre 580 milioni di euro nell’ultimo periodo. Insomma, un momento davvero molto complicato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…