Le azioni salienti di Juventus-Inter, il big match della ventiseiesima giornata di serie A. Una sfida scudetto molto importante, anche se sul nostro campionato purtroppo incombe l’incubo della sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus.
LA FOTOGALLERY
LEGGI ANCHE –>>Juventus-Inter, il saluto di Ronaldo già genera polemiche
Stadium surreale

E’ davvero surreale l’atmosfera allo Stadium di Torino, dove si gioca Juventus-Inter. Nessuno spettatore presente sugli spalti a causa dell’emergenza Coronavirus.
Ronaldo reclama

Prima fase di partita che ha visto la Juve andare vicina al vantaggio in due occazioni. In questa foto Cristiano Ronaldo protesta con l’arbitro dopo un fallo subito.
Miracolo di Handanovic su Matuidi

Candreva può solamente osservare la conclusione di Blaise Matuidi. Ma la palla non entrerà nel sacco grazie al miracoloso intervento di Handanovic, che per la seconda volta ha salvato la sua porta.
Ronaldo braccato a vista

Cristiano Ronaldo ancora a terra. Per il portoghese non una serata facile, è ben marcato dai nerazzurri. Barella lo aiuta a rialzarsi.
L’urlo di Gonzalo

Gonzalo Higuain impreca dopo una mischia in area di rigore: la Juventus è appena andata vicino al vantaggio. Ma il primo tempo di Juventus-Inter si è chiuso senza reti.
La gioia bianconera

La Juventus festeggia dopo il gol del vantaggio di Ramsey. Dopo circa dieci minuti della ripresa il gallese ha approfittato di un assist involontario di Ronaldo per sferrare un bolide che si è insaccato alle spalle di Handanovic.
Dybala segna il 2-0

La palla si insacca alle spalle del portiere dell’Inter Handanovic. La Juventus ha appena raddoppiato con Paulo Dybala.
Dybala, che gioiello

Appena entrato in campo Paulo Dybala ha sfornato una giocata incredibile, mettendo al tappeto la difesa nerazzurra. Palla alle spalle di Handanovic e gol del 2-0 che mette la vittoria in cassaforte.
Ronaldo, niente da fare

Ronaldo ha provato anche su calcio di punizione a trovare la via della rete, ma non è stato fortunato. Nulla di fatto in questo calcio piazzato.