Il calciomercato in casa Juventus è sempre aperto. Non è un mistero che il club bianconero stia già programmando dei colpi in vista del futuro. Dopo aver chiuso per Kulusevski del Parma e messo nel mirino giovani di spessore come Tonali e Chiesa, adesso pare che i bianconeri stiano guardando al campionato spagnolo.
Ci può infatti essere un’occasione da cogliere al volo per i dirigenti della Juventus, come sottolinea Tuttosport. Uno dei giovani in rampa di lancio infatti è Ferran Torres, giocatore del Valencia il cui contratto scade a giugno 2021. Classe 2000, è ritenuto come uno degli attaccanti più promettenti del calcio spagnolo.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, adesso Pjanic può partire
Ancora non è stato discusso il rinnovo del contratto del giocatore. Nel caso in cui l’accordo non venisse prolungato, è scontato che il club spagnolo in estate potrebbe prendere in considerazione l’idea di cederlo, per non perderlo poi a parametro zero.
Oltre alla Juventus però a quanto pare ci sono tanti club interessati a lui, tra cui anche Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid. Avversari davvero pericolosi che hanno il vantaggio di poter far continuare la carriera del giocatore nella Liga spagnola, oltre che concedergli palcoscenici internazionali.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…