Lapo Elkann dopo la vittoria della Juventus sull’Inter si è tolto un sassolino dalla scarpa indirizzando unu messaggio inequivocabile a Marotta e Zhang.
Sfottò contenuti, perché in tempo di Coronavirus nessuno ne ha tanta voglia. Giusti i festeggiamenti dei calciatori bianconeri allo stadio, giusta l’esultanza a casa dei tifosi. Sui social qualche punzecchiatura ai cugini nerazzurri sacrosanta. Poi l’evidenza che Cristiano Ronaldo e Dybala abitino due piani sopra a Lukaku e Lautaro Martinez. Lapo Elkann ha fatto notare a Marotta e Zhang invece il modus operandi tradizionale della Juventus. Quello che il nonno Gianni Agnelli ha trasmesso all’intero sodalizio da più di 120 anni di storia.
LEGGI ANCHE >>> Maurizio Sarri celebra il successo sull’Inter e dice la sua sul Covid-19
Lapo Elkann ha scelto twitter per rimarcare la differenza abissale tra il mondo Juve e quello Inter. «Mio nonno diceva “Che vinca la Juve o che vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono” stasera ancora una volta le due cose coincidono. C’è chi parla fuori dal campo e chi VINCE sul campo». Frasi che non hanno bisogno di alcuna interpretazione e che danno il senso di come allo Stadium ci si concentri esclusivamente sul campo.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…