Ufficiale lo stop per la serie A, che sarà ferma fino al prossimo 3 aprile. La speranza è che dopo questa data si possa tornare in campo, perché vorrebbe dire che l’emergenza Coronavirus sarebbe ormai alle spalle.
In questi giorni si è parlato davvero tantissimo della sospensione del campionato italiano e l’Associazione Italiana Calciatori – tramite Damiano Tommasi – aveva già auspicato uno stop delle attività. E ora, dopo la decisione della sospensione delle partite, l’Aic chiede anche la sospensione degli allenamenti.
LEGGI ANCHE –>>Dybala, è pronto un rinnovo di contratto fino al 2025
In realtà ci sono già delle squadre che hanno sospeso ogni tipo di attività fisica, vale a dire Bologna, Brescia, Cagliari, Genoa, Lazio, Fiorentina, Spal e Milan. E altre probabilmente si allineeranno a questa posizione nel corso dei prossimi giorni. Ma c’è anche chi deve andare avanti.
Ci sono invece delle squadre che invece proprio non possono fermarsi in questo periodo e sono quelle che sono impegnate in Champions e Europa League. Vale a dire Juventus, Inter, Atalanta, Napoli e Roma. I bianconeri di Maurizio Sarri infatti saranno attesi la prossima settimana dalla decisiva sfida contro il Lione di Rudi Garcia. E chiaramente dovranno continuare ad allenarsi per farsi trovare pronti a questo appuntamento.
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…