Kurzawa, che a gennaio era ad un passo dal vestire la maglia della Juventus nello scambio con De Sciglio, potrebbe finire all’Arsenal nel mese di giugno.
Come noto lo scambio tra Kurzawa e De Sciglio è stato molto gettonato a gennaio. Lo è stato al punto da riempire le pagine dei giornali nazionali e transalpini. In casa Juve, del resto, non è che ci sia stato tutto questo movimento. La trattativa poi però è saltata. E ora tutto potrebbe essere cambiato. Già nelle scorse settimane avevamo infatti sottolineato come il difensore francese, il cui contratto con il Paris Saint-Germain scadrà nel mese giugno, fosse finito nel mirino di altri club.
LEGGI ANCHE >>> Arriva l’ufficialità: Serie A SOSPESA fino al 3 aprile, ecco le soluzioni
Seguito dall’Inter e ad un passo dalla Juve, Layvin Kurzawa può adesso a sorpresa finire in Premier League. Come scrive France Football, il terzino sinistro del Paris Saint-Germain è finito nel mirino dell’Arsenal, con Arteta che è un suo grande estimatore. A supportare la tesi, anche la stampa francese sembrerebbe allontanare l’ipotesi bianconera. C’è infatti chi rivelato come la pista che porta al club piemontese si è piuttosto raffreddata. I londinesi al momento sembrerebbero essere passati in vantaggio. La Juventus potrebbe quindi cambiare obiettivo.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…