Agnelli%2C+quante+bordate+dall%26%238217%3BInghilterra%3A+ecco+il+motivo
juveliveit
/2020/03/11/agnelli-bordate-inghilterra-motivo/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Agnelli, quante bordate dall’Inghilterra: ecco il motivo

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Bordate ad Andrea Agnelli che arrivano direttamente dall’Inghilterra. Ecco che cosa è stato detto e quali sono i motivi di questo attacco.

Agnelli, Presidente Juventus

Un attacco duro e diretto. Questo è quello che è accaduto in Inghilterra contro Andrea Agnelli. Il presidente della Juventus è infatti stato criticato dopo il suo intervento a un forum londinese la scorsa settimana. Il discorso è sempre lo stesso, ossia il pensiero del patron bianconero, che ha ribadito l’importanza della storia di un club che partecipa alla grande competizione di Champions. Insomma, le polemiche non  sono mancate nemmeno Oltremanica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Agnelli, che attacco da Crosetti

Juventus, i tabloid britannici contro Agnelli

Andrea Agnelli © Getty Images

Va chiarito che il numero uno del club piemontese stava chiaramente parlando in veste di presidente dell’Eca, l’unione dei maggiori club europei. Il ragionamento però in terra britannica non l’hanno proprio digerito. Il più duro è stato Martin Samuel, uno dei decani del giornalismo britannico che fa parte del ‘Daily Mail’. “Agnelli ha avuto la fortuna di essere nato in una delle grandi dinastie calcistiche e adesso vuole distruggere la Champions. La sua stupidità e la sua avarizia ucciderebbero uno sport che non appartiene a figli di papà che hanno ereditato tutto, ma alle classi lavoratrici di tutta Europa, queste le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus Lione a porte chiuse: il pensiero di Aulas

La dose però è stata ulteriormente rincarata: “Stiamo parlando di una mente mediocre, ma che adesso vuole mettere le mani sulla Champions, perché i conti della Juve sono disastrati dalla sua gestione“. Un attacco durissimo, a cui si è unito persino Oliver Kay, ex-prima firma del ‘Times’ ora passato all’Athletic. Queste le sue parole: “Lo sapevi che l’Ajax lo scorso anno è stata la prima semifinalista di uno dei campionati al di fuori delle cinque grandi dal 2005 ad oggi? E come ricompensa? Hanno dovuto vendere i pezzi migliori“. Insomma, la visione di Agnelli non piace proprio per niente al calcio inglese.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

7 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

7 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago