Calciomercato Juventus: in casa bianconera potrebbe diventare attuale anche qualche cessione. E c’è,Il Barcellona che continua a pensare a de Ligt.
In questo periodo di sosta forzata del campionato, a causa dell’emergenza e dell’allarme sanitario, torna d’attualità il calciomercato. In casa Juventus si prova a pensare al futuro e qualcosa potrebbe muoversi persino in uscita. E tutti i fari potrebbero accendersi su Matthijs de Ligt. Il difensore olandese, dopo un primo periodo di adattamento, sembra finalmente essersi adattato agli schemi e ai dettami tattici di Maurizio Sarri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, in arrivo tre riscatti?
Ed ecco che le sue prestazioni potrebbero riaccendere l’interesse di alcuni top club europei. Secondo quanto riportato e rivelato dalla stampa spagnola, il centrale orange sarebbe finito nel mirino del Barcellona. A richiedere l’acquisto dell’ex Ajax sarebbe stato Lionel Messi. L’argentino sarebbe rimasto impressionato dalle capacità del giocatore bianconera. La società piemontese però non sembrerebbe considerare l’ipotesi di una cessione. Un corteggiamento quello dei blaugrana che parrebbe esser destinato a restare tale.
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…