Gonzalo Higuain ha lasciato l’Italia, nonostante i movimenti delle persone in questo periodo siano limitate dall’emergenza Coronavirus. L’attaccante argentino vuole tornare al più presto in patria.
Come riporta Repubblica, Higuain oggi si è presentato all’aeroporto di Torino con una certificazione medica, che dichiarava come non fosse positivo al coronavirus. Ad attenderlo ovviamente i controlli della Polaria e poi un volo privato, che è stato autorizzato a volare.
LEGGI ANCHE –>>Rinnovi Juventus, Paratici non vuole abbandonare la vecchia guardia
L’obiettivo del bomber di Sarri è quello di tornare momentaneamente in patria. Cosa che dall’Italia però risulta impossibile, visto il blocco aereo. E così insieme alla sua famiglia Higuain volerà prima in Francia, quindi in Spagna e poi potrà finalmente raggiungere la sua meta.
La motivazione della partenza di Higuain verso l’Argentina è legata alla necessità di andare a trovare la madre, che ha problemi oncologici e che il giocatore non vedeva da molto tempo.
Anche altri due giocatori della Juventus hanno lasciato Torino per andare via dall’Italia. Si tratta di Pjanic e Khedira che sono andati in Lussemburgo e Germania.
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…