Miralem Pjanic potrebbe lasciare la Juventus nella prossima sessione estiva di calciomercato. Ma quali possono essere i sostituti?
Il campionato è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. Ed ecco che torna d’attualità il calciomercato. In casa Juventus si prova a pensare al futuro e a sciogliere alcuni importanti nodi. Tra questi c’è senza alcun dubbio il futuro di Miralem Pjanic. Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, il centrocampista bosniaco potrebbe lasciare Torino per tentare l’esperienza in Liga. Su chi potrebbero puntare i piemontesi come sostituto?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, scambio Pjanic Jorginho con il Chelsea?
Il primo nome è senza alcun dubbio quello di Paul Pogba. Il ritorno del francese resta sempre un argomento caldo. La pista però sarebbe un po’ complicata. Ed ecco che gli occhi della Vecchia Signora sarebbero finiti anche su Sandro Tonali, gioiello del Brescia, e Houssem Aouar, talento del Lione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, occhi sui gioielli del Lione
Ma c’è un nome che sarebbe in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri, ossia Jorginho del Chelsea. Il tecnico dei bianconeri l’ha avuto nelle sue esperienze a Napoli e in quel di Londra. Le sue caratteristiche potrebbe essere quelle ideali per il suo gioco. Insomma, ora non resta che vedere che cosa accadrà.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…