Ormai il destino di Pogba lontano da Manchester per la prossima stagione è quasi certo. Lo United ha fissato il prezzo del fantasista francese
Destino certo ormai quello di Pogba lontano da Manchester per la prossima stagione. Il Manchester United ha già fissato il prezzo che dovrebbe ammontare a 110 milioni. Una decisione consensuale che porterebbe il destino del fantasista francese lontano da Manchester. Dalle ultime indiscrezioni risulta un grande interessamento del Real, oltre vabbè, alla Juventus. Sicuramente il prezzo tiene in considerazione il fatto che il giocatore è praticamente stato fermo tutto l’anno, complice un infortunio che l’ha visto scendere in campo pochissime volte nel corso della stagione, il contratto del francese -per altro- è in scadenza nel 2021, ma ci sarebbe la possibilità di prolungarlo (opzione -almeno per il momento- remota).
Juventus Calciomercato, Pogba addio allo United: fissato il prezzo
Come dicevamo le società a volere fortemente il francese sono proprio la Juventus e il Real Madrid, da tempo i bianconeri sognano un clamoroso #comeback del polpo, voluto fortemente da staff e tifosi, ma in una recente intervista il procuratore Mino Raiola ha rilasciato dichiarazioni che non fanno contenti i tifosi juventini, infatti Raiola ha dichiarato che la prossima stagione porterà un gran colpo in casa Blancos: “I rapporti con il Real Madrid sono ottimi. Voglio portare un grande calciatore al Real, lo voglio portare a titolo definitivo e proverò a portarlo questa estate. Ho grande rispetto del club”. Parole che per molti corrispondono proprio al profilo del Polpo, ma c’è da dire che la volontà del giocatore sarebbe quella di tornare a Torino, dove per altro è amato e si è confermato campione, almeno così sembra, visto che l’altro giorno in solidarietà al compagno di Nazionale Matuidi ha deciso di allenarsi con la maglia della Juventus. Il video Instagram pubblicato dal Polpo era un autentico desiderio verso la squadra che l’ha consacrato e che lo ha, letteralmente, coccolato. Un #comeback unanime che però non sarà di certo facilitato dall’inserimento del Real Madrid, infatti sarebbe il nome in cima alla lista, voluto fortemente da Zinedine Zidane. Si prospetterà dunque un vero e proprio duello di mercato fra Juventus e Real.