Per la festa del papà la società bianconera decide di omaggiare il capitano Chiellini, ma commette un errore mettendo la foto coi nipotini
La festa del papà è un momento importante in tutto il mondo infatti la società bianconera ha deciso di omaggiare sui social il capitano Giorgio Chiellini con immagini video con tanto di didascalia. Ma la società bianconera si è resa protagonista di una piccola gaffa involontaria che ha visto commentare anche la moglie del capitano, infatti, sotto il profilo Twitter dei bianconeri la moglie di Chiellini ha scritto: “Tutto molto bello… ma avete messo i nipotini”. La Juventus erroneamente ha scambiato i nipotini di Chiellini per i suoi figli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus Calciomercato, Pogba addio allo United: fissato il prezzo
Sul profilo Twitter della Juventus infatti il social manager dei bianconeri ha sbagliato a pubblicare la foto mettendo i nipotini al posto dei figli. A rivelare questa gaffa involontaria è stata la moglie del capitano che con un commento ironico ha scritto: Tutto molto bello ma avete messo la foto con i nipotini!” Chiellini e sua moglie Carolina Bonistalli infatti hanno due figlie: una di 4 anni e un’altra più piccina nata lo scorso giugno. Un errore naturalmente involontario ma che dopo il pronto intervento della moglie del Chiello non verrà più commesso in futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus, guai per Cr7 e il Pipita: fermo di almeno 14 giorni dal loro ritorno
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…