Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi tuona contro i presidenti della Serie A: «Qua si continua a suonare mentre la nave sta affondando».
Damiano Tommasi oggi ha rilasciato più interviste facendo sentire la propria voce. Il rappresentante dell’Assocalciatori ha tuonato contro i presidenti della Serie A. Alcuni come Lotito vorrebbero tornare subito alle attività di training. Cosa che non è possibile considerando l’esplosione dei casi di Coronavirus. Oggetto del contendere sono l’interruzione delle partite, prima ancora le porte chiuse, e ora la ripresa degli allenamenti: «Sono come i musicisti del Titanic – dice -. Continuano a suonare mentre la nave affondava. Se non si capisce che la situazione è seria…».
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Zidane ha deciso: “Resto al Real Madrid!”
Dalle colonne di Tuttosport, Tommasi ha poi fatto il punto su allenamenti e taglio degli stipendi. «Chi pensa di avvantaggiarsi facendo allenare i suoi tesserati, non so cosa abbia in mente – dice – . Lo dico senza voler fare polemiche perché questo non è il momento delle polemiche. Allenarsi ora, due mesi prima della ripresa del campionato, però non ha senso. Ed è pure pericoloso. In Spagna ci sono decine di giocatori positivi, mentre in Italia magari non tutti hanno fatto il test e ci sono più asintomatici di quelli che si pensa. La curva dei contagi adesso non dà tregua. Pensiamo a stare in casa. Tutti, nessuno escluso. Il taglio degli stipendi? Non sappiamo che vogliono proporre. In Lega Pro quasi tutti prendono il minimo federale di 30mila euro».
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…