Gonzalo Higuain ha lasciato l’Italia in tempo di quarantena ed è fuggito in Argentina. Ma quali sono stati i motivi che hanno spinto l’attaccante a farlo?
Ritrovare i suoi affetti. Sarebbe stato questo il motivo che avrebbe spinto Gonzalo Higuain a lasciare l’Italia e ad andare in Argentina. Ed è per questo che, nonostante i numerosi consigli di non partire, l’attaccante della Juventus, come raccontato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Negativo al tampone, l’argentino ha superato i controlli della Polizia all’aeroporto di Torino-Caselle e poi il tutto si è sviluppato in tre tappe: dall’Italia alla Francia, dalla Francia alla Spagna, dalla Spagna all’Argentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Higuain, il pesante attacco di Maurizio Crosetti
Il calciatore ha deciso di muoversi senza alcun dubbio in un quadro sanitario non semplice. Tutti gli argentini infatti sono in quarantena. E tra l’altro il fatto che abbia in mano il tampone che lo certifica sano molto probabilmente non gli pregiudica i 14 giorni di quarantena forzata. Giorni che trascorrerà al fianco dell’adorata mamma, le cui condizioni sono gravi a causa di un ictus. Il rapporto con la madre è però sempre stato qualcosa di speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Juventus, Matuidi positivo al Coronavirus: le sue condizioni
L’importanza e il legame con la sua famiglia: sarebbe questo il motivo che avrebbe visto il buon Gonzalo lontano dall’Italia. E tra l’altro accanto ci saranno le tre donne più importanti della sua vita: mamma Nancy, la sua fidanzata, la bella modella argentina Lara Wechsler, stilista di biancheria intima e anche lei appassionata d’arte, e sua figlia Alma, nata nel maggio del 2018 a Torino. Alma, il nome della bimba, significa “anima”. E l’anima di Higuain non può fare a meno dei suoi affetti in un momento così difficile e complicato.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…