Ronaldo+vicino+all%26%238217%3Baddio+alla+Juventus%3F+Intanto+lui+parla+da+Madeira
juveliveit
/2020/03/21/ronaldo-vicino-alladdio-alla-juventus-intanto-lui-parla-da-madeira/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Ronaldo vicino all’addio alla Juventus? Intanto lui parla da Madeira

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Secondo dei media spagnoli Ronaldo sarebbe pronto ad accettare le avance di Manchester United o Psg. Lui: «Giocate a casa, è un momento delicato».

cristiano ronaldo juventus

Cristiano Ronaldo vicino all’addio alla Juventus? A riferirlo è Don Dario, uno dei portali iberici che seguono la vicenda. Da tempo sostiene che il calciatore sia pronto a tornare al Real Madrid da Florentino Perez. Nei giorni scorsi, invece, si è spinto oltre. Il fuoriclasse portoghese, infatti, potrebbe scegliere di sposare la causa del Manchester United per rilanciare il club o del Psg per affermare definitivamente il dominio dei francesi. A leggere il periodico ispanico, però, c’è da credere che l’addio sia imminente.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Zidane ha deciso: “Resto al Real Madrid!”

Ronaldo parla da Madeira

Nel frattempo Ronaldo ha parlato al mondo dal suo profilo Instagram. «Giocate in casa, giocate per il mondo – ha detto -. Se mai avete sognato di giocare per milioni di persone nel mondo ora è arrivata la vostra occasione». «Il mondo sta attraversano un momento molto difficile, che richiede la massima prudenza e attenzione da parte di tutti noi – aveva scritto qualche giorno fa sempre sui social – Vi parlo oggi non da calciatore, ma come un figlio, un padre, un essere umano coinvolto con questi ultimi sviluppi che stanno colpendo il mondo intero. È importante seguire il consiglio dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e degli organi di governo su come gestire la situazione attuale. Proteggere le vite degli uomini deve venire prima di ogni altro interesse».

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago