Il calciomercato Juventus è ormai da tempo incentrato sulla squadra del prossimo anno. L’obiettivo del club bianconero è quello di ringiovanire l’organico, fornendo però delle utili alternative a mister Sarri in tutti i reparti. Questo periodo di sosta forzata per la serie A è utile per le squadre proprio per iniziare a programmare il futuro.
Non è un mistero che la Juventus farà dei cambiamenti a centrocampo, dove arriveranno senz’altro rinforzi. Indipendentemente dalla cessione o meno di Pjanic, indiziato numero uno per cambiare aria a fine stagione. Il rendimento del bosniaco è stato inferiore alle aspettative in questa stagione.
LEGGI ANCHE –>>Rinnovi Juventus, Paratici non vuole abbandonare la vecchia guardia
C’è un nome davvero caldo che sta girando in questi giorni come possibile rinforzo della Juventus in estate ed è quello di Ryan Graverbech, possente mediano dell’Ajax classe 2002, ben 190 centimetri di forza e tecnica. Su di lui ci sono gli occhi di tanti club europei, tra cui anche quelli della Roma, che sembra essere in vantaggio sulle rivali. I lancieri lo valutano più di dieci milioni di euro.
Non bisogna però dimenticare che la Juventus ha davvero tanti altri obiettivi sulla linea mediana. Il più caldo è il nome di Tonali, centrocampista del Brescia e della nazionale italiana. Anche su di lui ci sarà grande concorrenza. Piace anche Aouar del Lione e si è parlato anche di uno scambio tra i bianconeri e la Roma. Alla Juve piace Cristante e potrebbe offrire Mandragora in cambio.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…