Calciomercato Juventus: bianconeri sempre più attivi. Ed ecco che si farebbe sempre più caldo l’asse con il Paris Saint-Germain.
Il calciomercato sta sempre più tornando di attualità. In casa Juventus si prova a pensare al futuro. Ed ecco che, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, potrebbe farsi sempre più caldo l’asse con il Paris Saint-Germain. Il nome sarebbe quello di Mauro Icardi. L’attaccante argentino infatti continuerebbe a esser nei pensieri della dirigenza bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emerson Palmieri alla Juventus, Calciomercato: trattativa nel vivo
Il quotidiano sportivo torinese parla di un incredibile scambio che potrebbe prendere forma. Infatti i francesi sarebbero interessati a Miralem Pjanic. Ed è da qui che potrebbe nascere l’idea di una trattativa che avrebbe del clamoroso, con l’ex Inter a Torino e il bosniaco a Parigi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Icardi e il giallo della clausola
Le due situazioni sono comunque ben diverse. Icardi non è visto come un titolare inamovibile e per di più è in prestito con diritto di riscatto, fissato a 70 milioni. L’ex Roma invece sta vivendo una fase di flessione dopo un grande inizio di stagione e il suo prezzo potrebbe abbassarsi. Insomma, per ora si tratterebbe soltanto di un’idea a dir poco suggestiva. Ma chissà se con il tempo possa diventare qualcosa di ben più concreto. L’asse rimarrebbe caldo e nel calciomercato nulla è impossibile.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…