Nuova challenge organizzata dal giocatore della Juventus Juan Cuadrado. Nessun suo compagno di squadra però è stato invitato.
In tempi di quarantena sono tante le catene e le challenge che vengono organizzate nel mondo dei social network. C’è ovviamente chi invita a rispettare le regole, chi racconta le sue giornate e prova a spiegare come combattere la noia. Anche Juan Cuadrado ha utilizzato a Instagram, ma il suo appello è di natura meramente spirituale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco la donazione di Ronaldo
Il colombiano ha postato una foto della famiglia e ha messo in evidenza la Bibbia, nominando diverse persone a fare altrettanto. Queste le sue parole: “È tempo di cercare altro in Dio e di stare in famiglia. Vi sfido a mettere una foto con la vostra Bibbia e un passaggio che vi ha dato speranza in questo momento. Isaia 41:10 Non aver paura, perché io sono con te; non scoraggiarti, perché io sono il tuo Dio. Ti darò forza e ti aiuterò; Ti terrò con la mia vittoriosa mano destra”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, oggi le parole di Dybala: ecco dove
A colpire però è il fatto che non ci siano compagni della Juventus tra i nominati. Il bianconero si è rivolto solo ai connazionali e ai suoi amici, come per esempio James Rodriguez, Jackson Martinez e Falcao. Comunque sono tanti i commenti di ringraziamento e di apprezzamento per il gesto in un momento così complicato.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…