Crollo verticale per il titolo Juve retrocesso in Mid Cap. Ieri ha potuto però registrare un +0,056% che ha assestato il titolo a quota 0,71.
L’effetto Cristiano Ronaldo per il titolo Juve in Borsa è completamente svanito. Lo scrive in un articolo il Corriere dello Sport questa mattina. Questo nonostante ieri la giornata si sia conclusa per i bianconeri con un leggerissimo rialzo. Come noto, il titolo è da tempo retrocesso nel listino Mid Cap. E le ultime settimane hanno portato ad un crollo verticale, che ha coinvolto tutta Piazza Affari. La Juve che ieri ha potuto registrare un +0,056% che ha assestato il titolo a quota 0,71 euro grazie alla parziale ripresa della scorsa settimana.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sissoko avverte: “Zidane vuole Pogba al Real!”
«Il rimbalzo ha permesso di risalire dalla valutazione di 0,54 euro, il punto più basso registrato nell’ultimo anno – scrive il giornale capitolino -. Negli ultimi tre mesi infatti il titolo Juve era sceso in maniera progressiva ma inesorabile, perdendo il 47%, un segno meno che arriva al 50% allargando l’analisi all’ultimo anno. La valutazione della Juve in Borsa è di circa 950 milioni, quando a inizio 2019 aveva toccato anche il miliardo e mezzo di euro. Insomma, sono passati meno meno di due anni dall’acquisto di Ronaldo. E l’effetto CR7 è completamente svanito, almeno in Borsa».
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…