Juventus Inter, arriva il rimborso dei biglietti: i dettagli

Arriva il rimborso dei biglietti per Juventus Inter. A comunicarlo è stata la stessa società bianconera. Ecco tutti i dettagli.

juventus inter

Juventus Inter è stata l’ultima partita disputata in questa stagione. Il match è stato al centro di numerose polemiche sia prima che dopo. Uno dei motivi scatenati è stato senza alcun dubbio il tanto discusso rimborso dei biglietti. Ed ecco, attraverso un comunicato, la società bianconera ha comunicato che tutti i biglietti saranno rimborsati. Il club ha fatto sapere tutte le modalità, stabilendo che “il rimborso prevede il riaccredito del prezzo del biglietto e pertanto sono escluse eventuali commissioni di servizio e/o oneri aggiuntivi applicati dal fornitore del servizio di biglietteria“. Ecco in che modo e chi potrà richiedere il tutto:

“1. I tifosi che hanno acquistato il biglietto sul sito web Sport.ticketone.it o tramite il call center Ticketone, otterranno automaticamente e senza necessità di richieste, un rimborso pari all’importo indicato sul titolo di accesso, tramite riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti;

2. I tifosi che hanno acquistato il biglietto in ricevitoria dovranno inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria anche se non certificato PEC). La mail deve contenere:

· la scansione fronte/retro del biglietto acquistato – o della propria Juventus card (nel caso di caricamento del titolo sulla tessera) – per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno adeguatamente leggibili.

· Il modulo di rimborso compilato (clicca qui per scaricare il modulo). Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili.

Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. Il modulo di rimborso con gli allegati dovranno pervenire a TicketOne entro il 30 aprile 2020;

3. I soci iscritti ad un Official Fan Club che hanno acquistato il singolo biglietto, si dovranno rivolgere al proprio Club – che ha fatto richiesta dei biglietti per loro conto tramite il portale dedicato – al fine di ottenere il rimborso del prezzo specificato sul tagliando. Maggiori informazioni saranno comunicate tramite il portale dedicato JOFC;

4. I tifosi che hanno acquistato tramite Fan Service Juventus riceveranno indicazioni su come procedere tramite e-mail dedicata;

5. Per il rimborso dei tagliandi della tribuna Legends Club, gli acquirenti verranno contattati tramite mail dall’account di riferimento”.

Gestione cookie