“Stiamo bene”. Due parole secche a corredo di una foto pubblicata su Instagram per rassicurare tutti le persone che hanno a cuore la sua salute. Paulo Dybala ci ha tenuto a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute tramite i social.
Nei giorni scorsi l’attaccante della Juventus è risultato positivo al Coronavirus. Il terzo giocatore bianconero dopo Rugani e Matuidi ad essere colpito dalla pandemia. Con lui positiva anche la compagna Oriana, che nei giorni scorsi in un video ha raccontato le sue sensazioni.
LEGGI ANCHE –>>Rinnovi Juventus, Paratici non vuole abbandonare la vecchia guardia
La situazione di salute di Dybala è sotto controllo e la società effettuerà un altro tampone al giocatore in data 31 marzo. Nel frattempo non gli resta che rimanere in casa per superare questo momento.
La strada per la guarigione è tracciata e le parole dello stesso Dybala hanno un po’ tranquillizzato tutti i tifosi della Juventus e in particolar modo quelli del numero dieci bianconero.
Quando riparte la serie A?
Nel frattempo l’attesa dei tanti appassionati di calcio è legata alla ripartenza della serie A, che non si può dare certo per scontata. La situazione sarà analizzata giorno dopo giorno e una decisione sarà presa solamente quando l’emergenza sarà cessata. Si spera il prima possibile. L’ultima ipotesi riguardo la serie A è una ripartenza a giugno per disputare le 12 giornate rimaste fino al 15 luglio.