Cristiano+Ronaldo%2C+che+attacco+dall%26%238217%3Bex+Liverpool+Carragher
juveliveit
/2020/03/28/cristiano-ronaldo-che-attacco-dallex-liverpool-carragher/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Cristiano Ronaldo, che attacco dall’ex Liverpool Carragher

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

L’ex capitano del Liverpool, Jemie Carragher, punta il dito contro Cristiano Ronaldo. «Giocare in più campionati non lo rende migiore di Messi».

Cristiano Ronaldo e Maksimovic

Cristiano Ronaldo subisce. un altro attacco da un ex collega. Stavolta tocca a Jamie Carragher, ex bandiera del Liverpool, a puntare il dito contro il campione di Madeira. CR7, ad avviso del mediocre difensore inglese, non sarebbe meglio di Lionel Messi. Intervistato da “Caughtoffside“, noto portale inglese, non ha riservato parole al miele al centravanti della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> CR7 dona 5 ventilatori a Madeira, già avviati contatti con la sanità

Carragher contro Cristiano Ronaldo

«Cristiano Ronaldo? La sua tattica è molto astuta – ha detto -. Penso sia per questo che Ronaldo si è trasferito. Penso che sappia che è sempre stato visto appena alle spalle di Messi, quindi penso che Ronaldo sia abbastanza astuto. “Posso dire che ho vinto il campionato in tutti questi Paesi, che sono stato capocannoniere in tutti questi Paesi e che ho più frecce al mio arco…”. Penso anche che lui probabilmente faccia l’opposto di quel che fa Messi per provare a definirsi un po’ diverso. Ascoltate, non penso che Franco Baresi o Paolo Maldini siano meno validi come difensori perché non hanno mai lasciato il Milan. Quindi questo non cambia la mia idea su Messi che non lascia il Barcellona. Perché dovrebbe farlo? Sarebbe stupido. E’ in un top club, è il migliore lì, è il migliore in Europa. Il migliore affronta il migliore nelle più grandi occasioni e questo è quello che fa, quindi non ascolto altre opinioni. Complimenti a Ronaldo e ben fatto, ma non è qualcosa per cui criticare Messi».

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago