Il calciomercato Juventus di questa estate probabilmente sarà incentrato sul centrocampo. I bianconeri rinnoveranno il reparto e dovrebbero arrivare rinforzi per mister Sarri. Giovani e meno giovani che possono alzare il livello tecnico di una squadra che vuole primeggiare in Italia e in Europa.
Sulla lista dei partenti dovrebbero esserci almeno un paio di elementi. I più indiziati sono Khedira e anche Pjanic. Il rendimento del bosniaco non è stato eccellente in questa stagione e la Juve starebbe pensando di cedere alle lusinghe degli altri club interessati al bosniaco.
Certamente però la Juve dovrà cercare poi altri giocatori all’altezza. Ma i rumors di calciomercato in tal senso si accavallano da settimane e ci sono tante star già messe nel mirino.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, Bonucci passa al City?
L’obiettivo numero del club bianconero è ormai da tempo Tonali. Il giovane regista del Brescia e della nazionale azzurra è però molto ambito, si aprirà senz’altro un’asta milionaria per averlo. La Juventus non solo però è pronta a mettere sul piatto molti milioni di euro, ma anche un paio di contropartite tecniche.
L’altro obiettivo primario è quello legato al ritorno di Paul Pogba in bianconero. Il giocatore francese piace tantissimo, a frenare la trattativa sono l’ingaggio del giocatore e anche la somma che vorrebbe incassare il Manchester United. Aouar del Lione è un altro giocatore che la Juventus sta seguendo con particolare interesse.
E poi c’è Mandragora, che la Juventus vorrebbe riprendere in estate dall’Udinese. Non è da escludere che però possa essere offerto alla Roma in uno scambio con Bryan Cristante. Giocatore che ha dato il meglio di sè proprio quando ha giocato da mezzala e non come mediano davanti alla difesa come fa nella squadra giallorossa.
LEGGI ANCHE ->>Isolamento finito, altri due giocatori della Juventus lasciano l’Italia
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…