Juventus%2C+senti+Douglas+Costa%3A+%26%238220%3BDovrei+tornare+a+Torino+a+met%C3%A0+aprile%26%238221%3B
juveliveit
/2020/03/29/juventus-douglas-costa-torino-meta-aprile/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus, senti Douglas Costa: “Dovrei tornare a Torino a metà aprile”

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Douglas Costa, in una lunga intervista, ha toccato tantissimi temi. Il brasiliano ha parlato del suo ritorno in Italia e del taglio degli stipendi.

Douglas Costa è stato uno dei calciatori della Juventus che ha lasciato l’Italia per tornare nel suo Paese natio. Il brasiliano ha parlato di questo, toccando però anche altri temi, in una lunga intervista concessa ai microfoni di ‘Esporte Intrativo’. Queste le sue parole: “Non so quando ci verrà detto di tornare. Al momento non stiamo lavorando, ma ci stiamo allenando. Stiamo aspettando che la situazione in Italia migliori. Saremmo dovuti tornare il 3 aprile, ma ho parlato con capitan Chiellini e ha detto che saremo di ritorno il 15 o il 20. Ovviamente se tutto andrà bene. Ora c’è molta confusione. Al momento sono a casa con la mia famiglia. È bello poter stare un po’ con i miei cari“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, Douglas Costa pedina di scambio?

Juventus, le parole di Douglas Costa sul taglio stipendi

Il verdeoro ha ovviamente detto la sua anche sul taglio degli stipendi deciso dalla società bianconera in accordo con i giocatori: “La questione dello stipendio è complicata, perché quando chiedi i soldi ad un giocatore, quest’ultimo si lamenta. Abbiamo discusso di tutto l’uno con l’altro e sapevamo che in qualsiasi momento la situazione poteva peggiorare e che avrebbe influito quindi anche sui nostri guadagni. Ne siamo consapevoli, anche perché è una cosa che riguarda tutte le squadre. Il nostro club non è da biasimare e certo non è responsabile del virus. Nessuno aveva una palla di vetro per sapere che sarebbe successo e che tutti gli sport si sarebbero dovuti fermare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > Juventus, raggiunto accordo sul taglio degli stipendi: i dettagli

Douglas Costa si è concesso poi anche due battute sull’eventuale proseguo della stagione: “Come finirà la stagione? Io non so se continuerà. È possibile che venga assegnato lo scudetto alla prima in classifica, oppure che sarà possibile terminare il campionato. Tutto è da vedere“.

Pubblicato da
Gianpiero Farina

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

6 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

7 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

7 giorni ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

1 settimana ago