Bernardeschi+live+a+Casa+Con+La+Juve%3A+%26%238220%3BSto+bene%2C+ma+c%E2%80%99%C3%A8+un+po%E2%80%99+di+sofferenza%26%238221%3B
juveliveit
/2020/03/30/bernardeschi-juventus-coronavirus/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Bernardeschi live a Casa Con La Juve: “Sto bene, ma c’è un po’ di sofferenza”

Pubblicato da
Andrea Dutto

Federico Bernardeschi è stato ospite live su YouTube nella rubrica “A Casa Con La Juve” insieme alla cantante Francesca Michielin.

bernardeschi

Il centrocampista bianconero Federico Bernardeschi è stato ospite della rubrica di “A casa Con La Juve” su YouTube, nell’appuntamento odierno insieme alla cantante Francesca Michelin ha risposto ad alcune domande di tifosi svelando curiosità legate all’attuale situazione del periodo di isolamento causato dall’emergenza sanitaria del Coronavirus: “Io sto molto bene, ma in giro c’è sofferenza perché questa situazione ha allontanato le persone e ci ha distanziato da quello che facevamo prima. Bisogna restare a casa per goderci l’opportunità di stare con le nostre famiglie”. Alla domanda su come ha reagito quando è venuto a sapere dell’interesse della Juventus nei suoi confronti, Federico ha risposto: “Ho reagito bene e ci credo”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Diaconale attacca ancora la Juve: “C’è chi vuole annullare il campionato per la Champions”

Bernardeschi live a Casa Con La Juve: “Sto bene, ma c’è un po’ di sofferenza”

bernardeschi

Alla domanda su con chi prenderesti un caffè, Bernardeschi ha detto: “Se devo scegliere un personaggio storico dico Nelson Mandela. Sportivo e non un calciatore? Bè Federer perché è la leggenda, per eleganza, stile ma soprattutto per l’umanità che ha sempre dimostrato nello sport. Attrice Angelina Jolie. Cantante? Jimi Hendrix. La mia band preferita sono i Nirvana. Ma dovessi prendere un caffè con una leggenda della Juventus lo prenderei volentieri con l’Avvocato Agnelli”. Il discorso è poi continuato con un aneddoto importante sulla rimonta di Champions dello scorso anno con l’Atletico, il centrocampista ha raccontato: “Io sentivo l’entusiasmo dei tifosi, sentivo quel “Dai Fede” come se fossero lì con me. È stato davvero trascinante vedere l’ambiente così coinvolto, poi è andata come doveva andare, 3 a 0 e passaggio del turno. Un ricordo bellissimo per  me”. Poi Federico ha raccontato alcune curiosità sui suoi passatempi e sul suo piatto preferito: “Io consiglierei a tutti di allenarsi, anche quotidianamente, aiuta a scaricare la mente e fa bene alla salute, una sensazione speciale. Il mio piatto preferito? Anche se non lo mangio quasi mai, è sicuramente la pasta cacio e pepe. Buonissima. Purtroppo posso solo guastarmela nella testa”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Matuidi lascia la Juventus, Calciomercato: le possibili destinazioni

 

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago