La Juventus ha intenzione di cambiare diverse pedine nel prossimo calciomercato estivo. L’obiettivo della dirigenza bianconera sarà quella di rinnovare e ringiovanire il suo organico, pur migliorandone la qualità, per rimanere al top sia in Italia che in Europa.
Uno dei giocatori più chiacchierati in questo periodo è sicuramente Miralem Pjanic. Il regista bosniaco non è riuscito in questa stagione a esprimersi al meglio, tant’è che Sarri nelle ultime uscite gli ha spesso preferito Bentancur. Giocatore magari con meno estro rispetto all’ex Roma, ma sicuramente ordinato davanti alla difesa e capace anche di dare maggiore protezione alla retroguardia.
Pjanic ha tanti estimatori, soprattutto il Psg, alla ricerca di un centrocampista con buona qualità di palleggio. E la Juventus di fronte ad una offerta importante non direbbe certo di no ad una sua cessione. Che a quanto pare sarebbe avallata anche da Cristiano Ronaldo. A riportarlo è stato il portale “Don Balon”.
LEGGI ANCHE –>> Plusvalenze per più di 20 milioni, la Juve fa scuola sul calciomercato
Sulle tracce del bosniaco ci sarebbero anche Barcellona e Manchester United. I Red Devils sono una delle squadre con la quale la Juventus avrà parecchio da discutere in sede di calciomercato. Non è infatti un mistero che i bianconeri siano sulle tracce di Pogba per farlo ritornare in bianconero. Il francese piace molto, è stimato da CR7 che lo vorrebbe sulla linea mediana della Juventus nella prossima stagione. Il problema è rappresentato dal prezzo, perché lo United non fa sconti. Per cederlo vuole almeno cento milioni di euro.