Rodrigo Bentancur si è pian piano guadagnato la fiducia di Maurizio Sarri. Ma il futuro del centrocampista uruguaiano è in bilico.
Rodrigo Bentancur è stato uno dei più grandi protagonisti della stagione prima della sosta e del blocco causato dall’emergenza Coronavirus. Il centrocampista uruguaiano si è, con il tempo, guadagnato la fiducia dell’allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Il suo futuro è però ancora tutto da decidere, da stabilire e da decifrare. Su di lui c’è infatti l’interesse di molti top club, tra cui il Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Juventus, scambio in arrivo con il Manchester City
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘As’, i catalani, oltre che su Barella e Fabian Ruiz, avrebbero così messo gli occhi anche sul bianconero. Resterebbe però da fare i conti con le richieste economiche della Vecchia Signora. Quest’ultima infatti sembrerebbe ritenere incedibile quello che è considerato uno dei suoi gioielli e dei suoi pilastri attorno a cui costruire il futuro. Soltanto un’offerta di 70/80 milioni di euro potrebbe probabilmente cambiare le carte in tavola. Insomma, certezze non ce ne sono, ma la Juventus appare poco disposta a cedere Bentancur. Per il resto non resta che attendere cosa accadrà.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…