La fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini, in un video su Instagrma spiega che lui e la Joya stanno bene, ma hanno ancora il Covid-19. Si attendono i tamponi.
«Un aggiornamento sulla situazione. Tre giorni fa mi hanno fatto un test e ha dato esito negativo, stamattina un altro test ha dato esito positivo». Sono parole di Oriana Sabatini, fidanzata di Paulo Dybala. Le ha pronunciate in un video su Instagram dove ha raccontato di dover restare isolata per altri 15 giorni. Oriana è risultata positiva al coronavirus il 21 marzo insieme al fuoriclasse della Juventus e il virus non è ancora superato. «Ho capito che potrebbe essere stata una falsa negatività, ma io e Paulo stiamo abbastanza bene» ha detto invitanfo tutti a restare in casa.
LEGGI ANCHE >>> Che sorpresa! Pjaca ha rinnovato con la Juventus fino al 2023
«Questo prova quanto poco sappiamo di questo virus. Perché noi pensavamo di essere stati contagiati per il contatto del mio ragazzo con Rugani. Invece non è così» ha aggiunto Oriana. Paulo Dybala e la Juventus, nel frattempo ragionano sul rinnovo del contratto. La Joya percepisce poco più di 7 milioni a stagione, con un contratto in scadenza nel 2022. Si aspetta tanto il rinnovo, che allungherebbe l’accordo con la Vecchia Signora fino al 2024. Facile ipotizzare che si sfonderà il muro dei 10 milioni di euro, grazie a vari tipi di bonus. Un prolungamento che potrebbe quindi farlo diventare incedibile e renderlo un pilastro intoccabile della Juventus del futuro.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…