Paul Pogba è un nome che da tempo è accostato alla Juventus. I bianconeri potrebbero pensare all’inserimento di una contropartita nella trattativa.
Paul Pogba è un nome che è da tempo accostato alla Juventus. Il suo ritorno fa sognare e non poco i tifosi bianconeri e sembrerebbe essere il grande obiettivo estivo della dirigenza della società piemontese. La trattativa con il Manchester United, proprietario del cartellino, sembrerebbe essere però ancora molto complicata e difficile. Ed ecco che, secondo indiscrezioni e voci che arrivano da Oltremanica, il tutto potrebbe ruotare attorno all’inserimento di una contropartita tecnica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, ecco come si svalutano i giocatori: l’esempio di Pogba
Infatti, stando a quanto riportato e rivelato dai media inglesi, nella trattativa per riportare il transalpino in quel di Torino potrebbe rientrare addirittura, come già circolato e detto in passato, Aaron Ramsey. Il gallese, dopo un inizio difficile e un lento inserimento negli schemi tattici, si è guadagnato la fiducia di Maurizio Sarri e di tutto l’ambiente a suon di ottime prestazioni e gol. L’ex Arsenal potrebbe però essere sacrificato, anche perché sarebbe gradito dai Red Devils. Insomma, non resta che vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi. L’idea del Pogback è comunque più viva che mai.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…