Calciomercato Juventus: nuovo duello con il Borussia Dortmund. Ma qual è l’obiettivo della società bianconera per il futuro?
Si pensa al futuro. In questo periodo di pausa a causa dell’emergenza Coronavirus, si prova a progettare idee e trattative di calciomercato. In casa Juventus uno dei nomi più caldi è senza alcun dubbio quello di Ferran Torres. Ma sul giovane talento del Valencia ci sarebbe anche l’interesse del Borussia Dortmund. Si prospetta un vero e proprio duello estivo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pjanic lascia la Juventus, Calciomercato: estate decisiva
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tuttosport’, il rischio è quello di un’altra beffa dopo quella subita per Haaland, avvenuta nel calciomercato di gennaio. Tutto ovviamente potrebbe dipendere ed essere legato dalla volontà del 20enne, che starebbe valutando e sondando tutte le ipotesi con il suo entourage. La decisione definitiva sembrerebbe comunque esser ancora lontana, visti anche i tentativi di rinnovo del Valencia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ferran Torres alla Juventus, Calciomercato: il punto sulla trattativa
I bianconeri resterebbero in prima fila, ma non gli potrebbero garantire la titolarità, cosa che avverrebbe invece in caso di firma con i gialloneri tedeschi. La Juventus potrebbe però giocarsi anche la carta dell’inserimento di qualche contropartita tecnica nella trattativa. I nomi potrebbero essere quelli di De Sciglio o di Rugani. Insomma, non resta che attendere che cosa accadrà.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…