Zidane vuole fortemente il francese a Madrid per la prossima finestra di mercato, Pogba e il suo agente sembrano avere le idee chiare sul futuro
Ovviamente non si parla di un rifiuto alla Juventus, Pogba è sempre molto attaccato all’ambiente e ai tifosi ma soprattutto alla città, con cui, ha dimostrato avere sempre molto feeling, ma da quanto filtra nelle varie indiscrezioni, per il momento, il futuro del Polpo, che è quasi certamente sarà lontano da Manchester, porterà a Madrid e non più in Italia come tutti vogliono e speravano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Coronavirus, È morta in Spagna la mamma di Pep Guardiola
Mino Raiola più volte in contatto negli ultimi tempi con i blancos ha evidenziato un fattore importante, quest’anno porterà al Real un grande colpo. Con l’emergenza sanitaria in corso, molti dei piani di mercato verranno per forza di cose rivoluzionati e al netto di possibili ricadute economiche finanziarie il futuro di Paul Pogba sarà quasi certamente lontano da Manchester questa estate. Per il club il rischio di perderlo a zero nel 2021 è troppo grande, dunque vorrebbero venderlo già nella prossima finestra di mercato alla cifra che ammonterebbe intorno ai 100 milioni. Denaro che ovviamente il Real Madrid sarebbe disposto a versare nelle casse dello United, per investire su un grande giocatore voluto fortemente, e come primo nome nella lista, di Zinedine Zidane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus calciomercato, nuovo nome per la difesa: Piace Jerome Boateng
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…