L’ex difensore della Juventus, Mehdi Benatia, si scaglia contro il modo di polemizzare nello stivale. «In Italia si finisce sempre col fare drammi».
Mehdi Benatia è rimasto legatissimo al mondo Juve, tanto che nei giorni scorsi ha parlato in occasione del compleanno di Pjanic. Oggi, invece, ha rilasciato un’intervista al Tempo. «I giocatori della Juve partiti da Torino? La polemica non mi piace – ha detto -. In Italia si finisce sempre col fare drammi. Chi è partito era da solo, lontano dai figli o dai genitori malati ed era negativo al test. E’ normale che, chi ne ha la possibilità, prenda un aereo privato e raggiunga i propri cari. Se mi ha fatto effetto sapere della positività di Dybala? Sì, ci sentiamo spesso e ora sta bene. Lui, Rugani, Matuidi sono giovani e in forma: è stata la loro fortuna».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, quante novità in attacco
«Temevo si fossero contagiati anche gli altri, è andata bene. Se la stagione è da considerarsi finita qui? No, non si può annullare una stagione – taglia corto Benatia. Come si fa a dire alla Lazio o al Liverpool che è finita? Anche ad agosto, ma riprendere è d’obbligo. Juve prima a tagliarsi gli stipendi? Non sono sorpreso, lì c’è gente responsabile, campioni veri, c’è un gruppo che è una famiglia. Anche la Roma sta facendo moltissimo. Sono molto orgoglioso di loro».
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…